servizi & obiettivi

i nostri servizi

riscaldamento e climatizzazione La Spezia

L’azienda Sanitermogas di La Spezia è specializzata nei servizi di installazione e manutenzione certificata di impianti tecnologici in ambito sia civile che industriale, garantendo il massimo della qualità e della professionalità, con interventi accurati e altamente innovativi. 


Nello specifico ci occupiamo della progettazione, realizzazione, installazione e assistenza post vendita di: 


- impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione e utilizzazione dell'energia elettrica;


- impianti di protezione contro le scariche atmosferiche;


- impianti per l'automazione di porte, cancelli e barriere;


- impianti idrici e sanitari;


- impianti di riscaldamento, climatizzazione, condizionamento e refrigerazione, oltre a sistemi di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, di ventilazione ed aerazione dei locali;


- impianti per la distribuzione e l'utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione, di ventilazione e aerazione dei locali.

di cosa ci occupiamo

La Sanitermogas realizza impianti tecnologici di piccole e grandi dimensioni, operando in ambito sia residenziale che industriale. Operiamo su tutto il territorio delle province di La Spezia e Genova, ma siamo in grado di muoverci su distanze maggiori, avendo lavorato in cantieri a Carrara (MS), Fossano (CN) e Calambrone (PI).


Collaboriamo con diversi studi tecnici di Genova per trovare le soluzioni impiantistiche più idonee per il cliente, offrendo lavorazioni eseguite a regola d’arte da personale in possesso dei requisiti tecnico-professionali ai sensi del D.M. 37/2008 e con l’impiego di materiale conforme alle normative in vigore. 


Possiamo partecipare a varie gare d’appalto in quanto in regola con il DURC (Dichiarazione Unica di Regolarità Contributiva) aggiornato ogni 120 giorni. 


Effettuiamo sopralluoghi con elaborazione di preventivi gratuiti, offrendo prezzi chiari conformi al Prezzario Regionale in vigore, con la possibilità di concordare con il cliente una modalità di pagamento idonea alle sue specifiche esigenze.


I numeri dei cellulari sono sempre disponibili dalle 08:00 alle 18:00 compresi sabato, domenica e giorni festivi. Se contattati per e-mail rispondiamo entro 48 ore, anche solo per fornire informazioni o delucidazioni.

I NOSTRI OBBIETTIVI

L’obiettivo principale della ditta Sanitermogas di La Spezia, specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti tecnologici civili e industriali, è raggiungere la massima soddisfazione del cliente, instaurando sin dall’inizio un rapporto trasparente e sereno. 


Il cliente è al centro della nostra attività, per il quale ci impegniamo quotidianamente a:  


- fornire una valida consulenza tecnica per la soluzione più adatta ad ogni esigenza specifica;


- informare in maniera dettagliata sulle varie fasi relative alla progettazione, costruzione, montaggio e assistenza post vendita degli impianti;


- offrire il miglior prodotto, frutto di una costante ricerca dei materiali più innovativi presenti sul mercato sia nazionale che estero; 


- mettere a disposizione personale qualificato e aggiornato su tutte le casistiche del prodotto al fine di garantire un totale controllo durante la lavorazione e assicurare una messa in opera degli impianti a regola d’arte.

i nostri riferimenti

SEDE LEGALE: Via delle Fornaci, 32 - 19132 La Spezia (SP)
MAGAZZINO: Via S. Giulia 16/5 - 16033 Lavagna (GE)
TELEFONO/FAX: 0187 1691680
NUTI NICOLETTA (titolare): 328.7542279
FATTORE DOMENICO (resp. tecnico): 346.0216988
E-MAIL: sanitermogas@outlook.it

 
Torna su