impianti idrosanitari

Realizzazione impianti idrosanitari

impianti idrosanitari La Spezia
La Sanitermogas di La Spezia progetta e realizza qualsiasi tipologia di impianto idrosanitario ad uso sia civile che industriale, consigliando la soluzione più idonea per ogni tipologia di richiesta in base alle esigenze e ai gusti del cliente finale, dal piccolo bagno alla grande comunità o residenza. 

L’impianto idrico sanitario comprende l'insieme delle reti, dei componenti e delle apparecchiature che permettono l’ingresso e la distribuzione dell'acqua calda e fredda alle varie utenze di un edificio, oltre che lo scarico, ovvero lo smaltimento delle quantità necessarie a soddisfare le esigenze dell'utenza.

La ditta effettua la progettazione, l'installazione e la manutenzione di impianti idrico-sanitari, oltre che dell'eventuale ampliamento e trasformazione, tanto per nuove costruzioni quanto per ristrutturazioni di impianti precedenti, nel totale rispetto della normativa di legge.

Tutti gli impianti idrico-sanitari, realizzati in tempi brevissimi, rispondono ad alti standard qualitativi, assecondando richieste e necessità di ogni cliente, anche nelle fasi di manutenzione e assistenza, utilizzando materiali innovativi e tecnologici

In base alle informazioni raccolte dal cliente possiamo progettare in tempi brevi lo sviluppo di un locale sanitario sfruttando al massimo lo spazio a disposizione ed installando impianti di qualità e di altissimo pregio.

Reperibilità h24

ALLA NOSTRA AZIENDA È STATA RICONOSCIUTA L’IDONEITÀ TECNICO-PROFESSIONALE PER SVOLGERE L’ATTIVITÀ INERENTE L'ESECUZIONE E LA PROGETTAZIONE DEGLI IMPIANTI ALL'INTERNO DEGLI EDIFICI (D.M. 37/2008): OPERIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, GARANTENDO UNA REPERIBILITÀ H24.

Torna su