impianti antincendio

realizzazione e manutenzione impianti antincendio

impianti antincendio La Spezia
La Sanitermogas di La Spezia si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio ad acqua, utilizzati per i fuochi di combustibili solidi (classe A) e realizzati con sistemi a pioggia o sistemi a diluvio.

Ad una certa temperatura, gli erogatori degli impianti antincendio si aprono automaticamente, consentendo così la fuoriuscita dell'acqua per spegnere il fuoco. 

Per gli impianti antincendio a pioggia l'attivazione è specifica ed individuale, ovvero si apre solo l'erogatore dove è stato rilevato l'aumento della temperatura, mentre per gli impianti antincendio a diluvio, l’acqua viene scaricata in tutti i locali protetti. 

I sistemi antincendio possono risultare obbligatori per legge, in relazione alla destinazione d'uso e alle caratteristiche dimensionali e funzionali dell'edificio: non esitate a contattarci per ricevere una consulenza e un preventivo gratuito relativo alle nostre soluzioni impiantistiche antincendio

Siamo attivi soprattutto nelle province di La Spezia e Genova, ma siamo a vostra disposizione per operare anche in zone più distanti. 

Impianti antincendio Conad Chiavari

SCRIVICI UNA MAIL

Contatti

Torna su